Annuncio

Incontra l’ESO al Big Science Business Forum 2018

05 Giugno 2017

Il Big Science Business Forum 2018 (BSBF2018) è il primo salone che mira a far conoscere i futuri investimenti e acquisizioni delle organizzazioni della Big Science europee a uomini d’affari e stakeholder. L’evento è organizzato dal Ministro danese dell’Istruzione superiore e della Scienza a Copenhagen, in Danimarca, in collaborazione con l’ESO e con altre grandi organizzazioni della Big Science europee. È patrocinato da bigscience.dk e si terrà dal 26 al 28 febbraio 2018.

Ci saranno circa 1000 partecipanti, provenienti principalmente da aziende e organizzazioni europee che vogliono lanciarsi nel mercato della Big Science. Sessioni parallele dedicate, incontri privati e una mostra daranno ai partecipanti l’opportunità di:

  • Conoscere future opportunità di affari in vari ambiti;
  • Incontrare rappresentanti delle organizzazioni della Big Science europee e i loro principali fornitori;
  • Partecipare a discussioni sulle opportunità e sulle sfide del mercato della Big Science;
  • Stabilire partenariati mediante gli incontri B2B e B2C e nell’area della mostra;
  • Apprendere nozioni sulle norme sugli appalti, sui diritti di proprietà intellettuale, sul trasferimento di tecnologie e su come si può interagire nel mercato della Big Science;
  • Guardare presentazioni dettagliate sulle future acquisizioni.

Ulteriori informazioni sul Big Science Business Forum 2018 e sul programma sono disponibili online. Le registrazioni apriranno il 26 giugno 2017.

Le seguenti organizzazioni sono membri del comitato di organizzazione internazionale e sono state coinvolte nella creazione del forum: CERN (European Organization for Nuclear Research), ESA (European Space Agency), ESO (European Southern Observatory), ESS (European Spallation Source), ESRF (European Synchrotron Radiation Facility), European XFEL (X-Ray Free Electron Laser Facility), F4E (Fusion for Energy) e ILL (Institut Laue-Langevin).

Links

Contatti

Oana Sandu
Community Coordinator & Communication Strategy Officer
ESO education and Public Outreach Department
Tel: +49 89 320 069 65
Email: osandu@partner.eso.org

Arnout Tromp
Head of Contracts and Procurement
European Southern Observatory
Garching bei Muenchen, Germany
Tel: +49 89 3200 6438
Email: atromp@eso.org

Riguardo all'annuncio

Identificazione:ann17029

Immagini

Big Science Business Forum 2018
Big Science Business Forum 2018