Annuncio

Avviso ai media: conferenza stampa presso la sede centrale dell’ESO per un annuncio importante

24 Agosto 2016

Il 24 agosto 2016, alle ore 13:00 (CEST), l’ESO terrà una conferenza stampa presso la sede centrale a Garching, in Germania, vicino a Monaco.

Il direttore generale dell’ESO Tim de Zeeuw aprirà l’evento e dopo le presentazioni iniziali i giornalisti avranno l’opportunità di fare domande.

La conferenza stampa sarà anche trasmessa su internet e i giornalisti che si sono registrati riceveranno i dettagli per l’accesso e le informazioni su come rivolgere domande ai partecipanti.

Per partecipare alla conferenza, i membri accreditati devono prima registrarsi completando questo modulo online, indicando se desiderano recarsi di persona alla conferenza stampa o se parteciperanno soltanto online. Registrandosi alla conferenza, i giornalisti accettano di rispettare un embargo, i cui dettagli verranno forniti dopo la registrazione, e si impegnano a non pubblicare o discutere il materiale presentato prima di quella data.

È possibile prenotare spazi per interviste individuali inviando un’email a information@eso.org.

Ulteriori informazioni

I membri della stampa e le emittenti possono iscriversi qui per ricevere la newsletter dell’ESO per i media, che contiene comunicati stampa dell’ESO trasmessi circa 48 ore prima della diffusione al pubblico, oltre agli ultimi video e filmati dell’ESO, disponibili per documentari, film, video news etc. Per iscrivervi, riempite il seguente modulo: http://www.eso.org/public/outreach/pressmedia.html#epodpress_form

Contatti

Richard Hook
ESO Public Information Officer
Garching bei München, Germany
Tel: +49 89 3200 6655
Cell: +49 151 1537 3591
Email: information@eso.org

A proposito dell'annuncio

Identificazione:ann16057

Immagini

Lo splendore della Via Lattea sopra La Silla
Lo splendore della Via Lattea sopra La Silla